Borse di studio in favore delle vittime del terrorismo, della criminalità e del dovere, nonché dei loro superstiti e familiari

G.U. n. 20 del 8-3-2024

La Presidenza del Consiglio dei ministri ha indetto un Concorso pubblico per l’assegnazione di borse di studio, pari ad un importo complessivo di 600.000 euro, in favore delle vittime del terrorismo, della criminalità e del dovere, nonché dei loro superstiti e familiari (G.U. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 20 del 8-3-2024).

Nei limiti dello stanziamento di bilancio, sono da assegnare duecento borse di studio per un importo di 3.000 euro ciascuna: centocinquanta sono destinate agli studenti universitari e studenti AFAM; cinquanta agli studenti delle scuole di specializzazione.

Le domande dovranno pervenire alla Presidenza del Consiglio dei Ministri entro il 7 aprile 2024.

15 Marzo 2024 (Archiviata)